sabato 29 marzo 2014

Piccole anticipazioni

Chi non risica non rosica

Saponetta da 100 gr
Ed io ci voglio almeno provare , così non avrò rimpianti .
Di ritornare in fabbrica non avevo proprio voglia e poi c' è Gaia , è ancora così piccola : ha bisogno di me ed io di lei .Così per dare sfogo alla mia creatività , sotto la spinta di mio suocero , blogger navigato , mi sono detta " non diventerò la signora Dash , ma almeno qualche piccola soddisfazione riuscirò a togliermela "  e poi non si può mai sapere nella vita .  Questo è un piccolo assaggio delle mie produzioni : una saponetta all'olio d'oliva semplice semplice , una base neutra da cui partire alla quale posso aggiungere tutto quello che voglio e che volete , rimanendo nei canoni del biologico e dell ' ecologico , soprattutto . La produzione è al 100 % casalinga ma rispetta tutte le norme igieniche ed è testata personalmente da  me , mio marito e  mia figlia .Non appena saranno disponibili tutti i prodotti avrete una descrizione dettagliata e se vi piaceranno potrete farli vostri .  Ma per questo avremo tanto tempo .

Nessun commento:

Posta un commento