mercoledì 9 aprile 2014

La lista dei clienti

No, non sono scappata , nè sono esplosa durante i miei esperimenti . Sono ancora viva :).
Sono stati due giorni un po' impegnativi , mi sono piovute addosso un po' di richieste e ho dovuto spignattare a più non posso per accontentare tutti . Non mi sarei mai aspettata così tanto interesse verso prodotti   faidatè, in genere le persone sono scettiche verso cose che non hanno marca e pubblicità . A prescindere da tutto non funzionano solo perchè la tv non le reclamizza e non saltano fuori dagli scaffali con tutti quei colori sgargianti.
Per non essere da meno, ma per restare nell'ambito del naturale il più possibile , ho "fabbricato" anche le etichette e stilato una scheda informativa sugli ingredienti e sulle norme di sicurezza . Non è stato semplice fare tutto insieme con una peste di 11 mesi e mezzo che vuole stare sempre in braccio. Eppure ci sono riuscita !!!Supermamma .
La soddisfazione più grande però deve ancora arrivare . Oggi , per accontentare anche i più esigenti, ho fatto il sapone alla lavanda ,in varie forme e composizioni . Domani saprò se il risultato sarà gratificante almeno quanto il gesto di rendere solido un ingrediente come l'olio.
Eh sì perchè non c'è cosa più bella che sentirsi dei piccoli chimici  e usare quello che produci con le tue stesse mani. 
Ora vado a nanna che tra una sniffata di lavanda e l'altra sono caduta in estasi. Bye bye.

Nessun commento:

Posta un commento