martedì 1 aprile 2014

Meglio di una limonata fresca

Sto parlando del mio nuovo esperimento : il detersivo per la lavastoviglie .
Non sono dovuta andare più lontano del mio frigorifero per realizzarlo : è bastata una spremuta di limoni , il sale , l'aceto e l'acqua e la pazienza di mio marito che detesta la puzza dell' aceto . Ma se vogliamo risparmiare ed essere ecologici occorre fare un po' di sacrifici e tapparsi il naso .
Voi  penserete "tutto bello quello che ci racconti ma dove sono le prove ?"  Ehehe ce l'ho , ce l' ho . Oggi pomeriggio al rientro dalla passeggiatina al parco con mia figlia non rideva solo il maialino portaspugna , ma anche la mia lavastoviglie e soprattutto le mie stoviglie . Questo è il carico di oggi , da notare il sugo appiccicato sulla padella
 

Dopo il lavaggio risplendeva tutto , neanch'io credevo ai miei occhi , e la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare l'acciaio . La pentola si esprime al posto mio : )
  
 
e la lavastoviglie è pulita fuori e dentro !!!

Nessun commento:

Posta un commento