Per questa festa della mamma ho in programma per le mie vicine del pianerottolo un regalino al quale non possono dire di no . Approfittando della festività solleticherò un po' il loro appetito proponendo i miei prodotti in scala 1 : 25 . L'idea è quella di creare dei cestini con la tela di juta della tovaglia usata per il nostro pranzo di nozze,con i bottoni della suocera , lo spago , dei piccoli barattolini portaspezie ,ordinati on line ad un prezzo stracciatissimo , e ovviamente i miei prodotti . Dalle bombe da bagno ai profumatori , dal detersivo per il bucato , che per la ricetta devo ringraziare la mia amica e collega saponaria Erika , al mio detergente per il bagno miracoloso. Saponi e saponette non potranno e dovranno mancare perchè è da lì che è nato tutto.
Adoro la tela juta perchè è un materiale completamente biodegradabile e naturale al 100% , reciclabile e bella da vedere e soprattutto un imballaggio originale per i mei saponi.
Così come il vetro che con la sua trasparenza mette a nudo la verità sul suo contenuto ed anche se non è naturale al 100% è reciclabile all'infinito ed è un ottimo contenitore per le materie delicate e deperibili, proprio come lo sono i miei prodotti , di cui vado fiera .
Vedere le persone soddisfatte delle materie che usano , perchè non inquinano ma soprattutto perchè risparmiano , mi mette allegria ed è un continuo stimolo nel voler fare sempre meglio.
Perciò da lunedì si comincia col taglia e cuci in attesa della prossima festa!
Nessun commento:
Posta un commento