venerdì 25 aprile 2014

Il piacere di regalare

Per questa festa della mamma ho in programma per le mie vicine del pianerottolo un regalino al quale non possono dire di no . Approfittando della festività solleticherò un po' il loro  appetito proponendo i miei prodotti in scala 1 : 25 . L'idea è quella di creare dei cestini con la tela di juta della tovaglia usata per il nostro pranzo di nozze,con i bottoni della suocera , lo spago , dei piccoli barattolini portaspezie ,ordinati on line ad un prezzo stracciatissimo , e ovviamente i miei prodotti . Dalle bombe da bagno ai profumatori , dal detersivo per il bucato , che per la ricetta devo ringraziare la mia amica e collega saponaria Erika , al mio detergente per il bagno miracoloso. Saponi e saponette non potranno e dovranno mancare perchè è da lì che è nato tutto.

Adoro la tela juta perchè è un materiale completamente biodegradabile e naturale al 100% , reciclabile e bella da vedere e soprattutto un imballaggio originale per i mei saponi.

Così come il vetro che con la sua trasparenza mette a nudo la verità sul suo contenuto ed anche se non è naturale al 100% è reciclabile all'infinito ed è un ottimo contenitore per le materie delicate e deperibili, proprio come lo sono i miei prodotti , di cui vado fiera . 
Vedere le persone soddisfatte delle materie che usano , perchè non inquinano ma soprattutto perchè risparmiano , mi mette allegria ed è un continuo stimolo nel voler fare sempre meglio.
Perciò da lunedì si comincia col taglia  e cuci in attesa della prossima festa!

Nessun commento:

Posta un commento